Via Lungotorrente Secca, 27 16163 Genova
+39 338 8786779 | h.v.ponteggi@gmail.com
Telefono: +39 338 8786779 

Coperture

Coperture termoretraibili a Genova

Grazie ad un team operative incredibilmente specializzato, F.H. Ponteggi propone la costruzione, il montaggio e lo smontaggio di coperture termoretraibili e in alluminio, adatte per i cantieri navali e per gli ambienti condominiali. Anche in questo particolare settore, l'azienda può vantare una produzione realizzata esclusivamente con materiali propri e distinguibili dalla loro caratteristica affidabilità.

Settore navale

Le coperture termoretraibili ed in alluminio offerte dall'azienda ligure sono la soluzione ottimale per la realizzazioni di cantieri navali per costruzioni di imbarcazioni ex-novo o per esempio per interventi di riparazione del fasciame della nave.

Per i condomini

Le coperture termoretraibili sono delle particolari si adattano per proteggere, non solo i cantieri navali, ma tutte le strutture che necessitano di uno schermo protettivo solido ed affidabile contro le intemperie atmosferiche. Recentemente, il loro uso si è diffuso anche in contesti condominiali, dove si palesa la necessità di riparare il tetto nei casi di riparazione o rifacimento dello stesso.

Adatte a diverse lavorazioni

Le coperture in polietilene si utilizzano anche nel settore dell'edilizia, per esempio nel caso di lavorazioni invernali, cioè in contesti caratterizzati da basse temperature. Anche nel campo industriale, queste coperture trovano la loro funzione nel coprire piattaforme petrolifere, o merci in attesa di spedizione.

Per informazioni su sopralluoghi e preventivi, scrivete a h.v.ponteggi@gmail.com

Share by: