Via Lungotorrente Secca, 27 16163 Genova
+39 338 8786779 | h.v.ponteggi@gmail.com
Telefono: +39 338 8786779 

Ponteggi

Ponteggi affidabili a Genova

Tra le prerogative della filosofia aziendale di F.H. Ponteggi, c'è la volontà di offrire i mezzi più idonei alle imprese edili per ogni tipo di intervento progettato. Per i lavori in cantiere è fondamentale avere la certezza di lavorare in condizioni di sicurezza e tranquillità nel poter compiere i necessari movimenti. Per questo motivo, F.H. fornisce il noleggio, il montaggio e lo smontaggio di ponteggi fissi affidabili. La cura del cliente è uno dei motivi principali del successo di questa azienda ligure che continua a conquistare un pubblico sempre più crescente di imprese edili, privati e condomini che necessitano delle suddette struttura per l'esecuzioni di interventi edilizi.

Perché il noleggio

Nel caso di contesti edili, la formula del noleggio rappresenta la soluzione ideale per evitare alle imprese di impegnare un capitale e ridurre i costi iniziali, i quali diventeranno immediatamente ammortizzabili nel compenso pattuito per l'incarico da svolgere, per esempio il rifacimento di una facciata o la costruzione di un nuovo edificio.

Materiali propri

Per il comparto dei ponteggi fissi, oltre al noleggio, l'azienda genovese si occupa anche della costruzione, messa in opera e rimozione della struttura. Tutte queste operazioni sono svolte con attrezzature e materiali propri: un vantaggio che permette di ammortizzare i tempi e migliorare la qualità del servizio offerto con il reperimento delle migliori tecnologie sul mercato.

Campi di applicazione

Sono diverse le realtà imprenditoriali, i cittadini privati e i condomini che si rivolgono ad F.H. Ponteggi per le proprie prestazioni e di conseguenza sono diversi i casi nei quali si ricorre all'utilizzo di un ponteggio fisso: costruzioni edili, costruzioni e restauri navali e tante altri campi di applicazione.

Per sopralluoghi e consulenze in cantiere, telefonate al 338 8786779

Share by: