Via Lungotorrente Secca, 27 16163 Genova
+39 338 8786779 | h.v.ponteggi@gmail.com
Telefono: +39 338 8786779 

Ponteggi mobili

Ponteggi mobili autosollevanti a Genova

F.H. Ponteggi offre le migliori tecnologie per quanto riguarda il noleggio, montaggio, smontaggio e noleggio dei ponteggi mobili autosollevanti, comunemente dette anche piattaforme aeree. Grazie alla continua voglia di aggiornarsi e formarsi del personale, l'azienda genovese, oltre a strutture moderne, offre personale professionale e qualificato per le operazioni di messa in opera e rimozione della struttura. F.H. Ponteggi è la soluzione più professionale e conveniente per le realtà imprenditoriali edili, i condomini ed i privati che hanno bisogno dei ponteggi per l'espletamento di lavori inerenti alle opere di edilizia.

Velocità di montaggio e sicurezza

Con un'esperienza ultra decennale nel campo dei ponteggi autosollevanti, l'azienda genovese di via Lungotorrente Secca permette alle imprese edilizie di svolgere le operazioni di montaggio velocemente e di garantire la sicurezza nel lavorare ai propri operai, nonché la tranquillità di lavorare all'altezza desiderata. 

L'alternativa ai ponteggi tradizionali

Le piattaforme aeree fornite da F.H. Ponteggi sono l'alternativa perfetta ai ponteggi tradizionali e consentono di contenere i costi rispetto agli stessi. I collaboratori dell'azienda dopo un'attenta analisi del cantiere saranno in grado di indicare quale piattaforma sia più indicata ad espletare l'opera edile.

Contesti d'uso

Le piattaforme autosollevanti sono particolarmente adatte per i classici interventi del settore edile: 
costruzioni edili, manutenzioni facciate, montaggio vetrate e infissi, tinteggiature e decorazioni, demolizioni, rifacimento coperture e tante altre destinazioni d'uso.

Compilate il form di contatto per inoltrare una richiesta di preventivo

Share by: